Settimana Internazionale dell’osteopatia, 19-25 Aprile 2021

Prenota una visita gratuita

Soffri di una patologia o di un disturbo da più di 3 mesi? Vuoi partecipare al progetto CronOs e prenotare una prima visita gratuita con l’osteopata ROI più vicino a te?
Ecco come aderire in quattro semplici passi:
- visita la mappa interattiva e scegli l’osteopata ROI più vicino a te;
- compila il form: ti chiederemo nome, indirizzo, email e recapito telefonico;
- riceverai una mail di conferma con il recapito telefonico dell’osteopata selezionato;
- chiama l’osteopata e fissa data e orario della tua prima visita gratuita direttamente con lui, specificando che aderisci al progetto CronOs

Domande e Risposte

Scegli sulla mappa l’osteopata ROI più vicino a te. Dopo aver compilato il form riceverai una mail di conferma con il recapito telefonico dell’osteopata. Chiama l’osteopata e fissa la prima visita gratuita direttamente con lui specificando che aderisci al progetto CronOs

Una prima visita osteopatica prevede una raccolta della storia clinica del paziente, lo svolgimento di un esame obiettivo osteopatico e quindi il trattamento. La durata varia solitamente dai 45 minuti a un’ora.

La partecipazione al progetto non impone vincoli al paziente. Ti chiediamo di presentarti con puntualità all’appuntamento.

I dati raccolti durante la prima visita saranno analizzati in uno studio scientifico che offrirà una panoramica delle prime cause di consulto osteopatico in Italia. Come per qualsiasi studio scientifico, sarà garantito l’anonimato dei i dati come previsto dalle norme vigenti.

Sarai tu a decidere se proseguire con ulteriori trattamenti. La gratuità è riservata solo alla prima visita, per i successivi trattamenti la tariffa sarà quella abitualmente applicata dallo studio.

Per la tutela della salute del paziente tutti gli osteopati ROI aderenti al progetto CronOs garantiscono l’assoluto rispetto di tutte le norme vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologia in atto.

TROVA L'OSTEOPATA PIÙ VICINO A TE